Un nuovo mezzo per la Pubblica Assistenza

Un nuovo Pulmino (donato dalla familgia Ugo Sassi in memoria della Sig.ra Sassi Noeri Giuseppina) entra ufficialmente a far parte del parco mezzi della Pubblica Assistenza di Colorno.

Il nuovo mezzo, svolgerà il servizio di accompagnamento di disabili, persone con mobilità ridotta e tutti coloro che lo richiederanno, a visite o esami nella varie strutture sanitarie del territorio.

Alla cerimonia, tenutasi nel pieno rispetto delle disposizioni antiCovid-19, hanno partecipato i Sindaci dei comuni di Colorno, Torrile e Sorbolo Mezzani, la famiglia Sassi, i rappresentanti del Consiglio Direttivo ed alcuni volontari dell’associazione.

Il veicolo, un Ford Transit, ha installato moderni sitemi di trattenuta per garantire la massima sicurezza anche a coloro che verranno trasportati in carrozzina.