IL TUO 5X1000 ALLA PUBBLICA ASSISTENZA DI COLORNO

Inserisci il codice fiscale della Pubblica Assistenza nella tua dichiarazione dei redditi.

NON COSTA NULLA, si tratta infatti di devolvere una parte delle proprie imposte già destinate allo Stato e permette di contribuire concretamente al sostegno della ricerca.

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per mille, in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale della Pubblica Assistenza 92123340348 nella sezione relativa alle Associazioni di Volontariato.

Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, quindi il 5 per mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più.

NON È UN’ALTERNATIVA ALL’8 PER MILLE. È possibile fare entrambe le scelte.