TESSERAMENTO SOCI

OGNI ANNO DAL 1° DICEMBRE AL 28 FEBBRAIO

Ogni anno dal 1° Dicembre al 28 Febbraio dell’anno successivo ha luogo la campagna tesseramento soci a sostegno della Pubblica Assistenza di Colorno.

Il Consiglio Direttivo in carica, ogni anno, stabilisce il valore della quota da versare, rimandando solitamente intorno a 25 € (venticinque/00) pro capite.

Tutte le info dettagliate le potrete trovare nell’articolo dedicato al tesseramento nella Home Page del sito.

Ogni cittadino che deciderà di contribuire, sarà di “vitale“ importanza per dare continuità all’opera quotidiana dell’associazione sui territori dei Comuni di Colorno, Torrile, Sissa Trecasali (Coltaro) e Sorbolo Mezzani (Bocca d’Enza/Mezzani Inferiore/Mezzani Superiore/Casale/Trai).

La sottoscrizione potrà essere effettuata presso la sede dell’associazione (Via Po, 23, Colorno) tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00 oppure presso la filiale dell’istituto di credito BCC di Colorno (Via Martiri della Libertà, 15).

Diventando Socio non solo si contribuirà a portare avanti i vari servizi sul territorio, ma in caso di trasporto in ambulanza per visite, terapie, dimissioni o trasferimenti si potrà usufruire di vantaggi tariffari.

I Volontari della Pubblica Assistenza non chiedono nulla in cambio, ma bensì solo un valore aggiunto della società odierna, che potrebbero cambiarvi la vita.

ATTENZIONE: LA PUBBLICA ASSISTENZA NON EFFETTUA RACCOLTA FONDI “PORTA A PORTA”.